MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 1 marzo 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

01 Mar 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 1 marzo 2014

Puntata N° 4/2014 della rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD in onda sabato 22 febbraio h. 23,15 - lunedì 24 febbraio h. 24.00 - mercoledì 26 febbraio h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata alla CITROEN che porta in studio la DS 5, modello di punta del brand premium della casa francese. Sarà una delle prime vetture ad utilizzare la tecnologia BlueHdi, i nuovi motori diesel con consumi ed emissioni di CO2 ridotti.

L’avvicinarsi del Salone dell’Auto di Ginevra è l’occasione per approfondire le novità ed i contenuti dell’ultima proposta Citroen, la C4 Cactus, che porta molte idee innovative nel design e negli interni.

Ospiti in studio: Massimo Borio - Dir. Relazioni Pubbliche e Relazioni con i Media – Citroen Italia e Marco Freschi – Resp. Relazioni Pubbliche e Relazioni con i Media – Citroen Italia

Nella seconda parte servizi su:

VOLKSWAGEN POLO - Volkswagen propone un restyling molto incisivo sulla Polo con importanti aggiornamenti tecnici e l’ingresso in gamma di motori Euro6.

OPEL MERIVA - Anche la Opel Meriva, la monovolume compatta con le caratteristiche porte ad armadio, si è sottoposta ad un operazione di aggiornamento con alcuni ritocchi di carrozzeria e l’ingresso in gamma di un nuovo motore diesel tutto costruito in Italia. Ne parliamo con Roberto Matteucci Amministratore Delegato di General Motors Italia.

VOLVO DRIVE-E - È un momento di grande fermento per Volvo che dopo averci mostrato due concept negli ultimi saloni porta adesso delle novità in campo motoristico con la famiglia Drive-e che interpreta in maniera innovativa il concetto del downsizing. Toccherà alla gamma 60 portarli al debutto.

FIAT 500L - La 500L è uno dei modelli di maggiore successo in casa Fiat. Per il 2014 arriva una versione speciale con il logo Beats e due motorizzazioni completano la gamma. In attesa dell’alimentazione a GPL.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per I-phone, i-pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di facebook, l'account di twitter.

Il solito consiglio: guidiamo con la testa.

 A settimana prossima

Torna indietro
Tags

notizie correlate: