MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 24 maggio 2014

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su MOTORPAD TV:

24 May 2014 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA Sabato 24 maggio 2014

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 16/2014 in onda sabato 24 maggio h. 23,15 - lunedì 26 maggio h. 00.15 - mercoledì 28 maggio h. 18.30

Prima parte della puntata dedicata a SUZUKI che porta in studio la S-Cross la crossover media che ha portato la casa giapponese all’interno del segmento C con una vettura versatile e funzionale. Viene dedicato un approfondimento sul sistema di trazione All-Grip e sulla originale prova “Economy Run” organizzata per i giornalisti.

Inoltre vengono presentate le promozioni Suzuki sui modelli Splash, Alto e Swift, mentre  prosegue sul fronte della sicurezza l’iniziativa che regala i corsi di guida sicura ai neopatentati.

Ospite in studio: Mirko Dall’Agnola – Dir. Commerciale Divisione Auto di Suzuki Italia

La seconda parte è dedicata interamente allo sport. In studio la Peugeot RCZ-R Evo che il giornalista di Motorpad TV Paolo Pirovano ha guidato insieme a Massimo Arduini nella gara del CITE (Campionato Italiano Turismo Endurance) di Misano. L’equipaggio della squadra 2T Reglage e Course ha conquistato due volte la vittoria di classe ed un 11° posto assoluto in gara-1 ed un 10° in gara-2.

Nel corso della puntata vengono raccontate le attività sportive della casa francese con particolare attenzione a quelle in pista.  Spazio anche alla vittoria di Paolo Andreucci e Anna Andreussi alla Targa Florio, terza prova del Campionato Italiano Rally.

Ospite in studio: Eugenio Franzetti – Dir. Relazioni Esterne e Competizioni di Peugeot Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: