Abarth Day 2016
In quattro circuiti europei in contemporanea il grande raduno Abarth.
Appuntamento da oggi per tutti gli appassionati del marchio Abarth per il più grande raduno ufficiale su quattro noti circuiti europei: Silverstone in Gran Bretagna, Nurburgring in Germania, Navarra in Spagna e Tazio Nuvolari in Italia.
Sono previsti almeno 3.000 iscritti ed in comune avranno il programma con tre aree principali, una per le vetture moderne, una alle classiche e una ai Club Abarth affiliati. I biglietti per partecipare sono acquistabili sul sito www.abarthday.com, mentre per i possessori della tessera "The Scorpionship" sono previsti sconti fino al 50%. Chi arriverà sul circuito con la propria vettura avrà la possibilità di parcheggiare all'interno del paddock e potrà portarla in pista. Chi, invece, volesse scoprire le performance Abarth sono disponibili i seggiolini del co-driver delle vetture sportive che saranno condotte da un piloti professionisti per dei test drive sia su pista sia all'esterno.
Sarà presente anche il Mopar Express Care, il servizio che permette di ricevere supporto e assistenza in qualsiasi luogo ci si trovi. Un Ducato appositamente attrezzato offrirà la possibilità ai visitatori di usufruire di alcuni controlli sulla propria vettura attraverso un check-up elettronico tramite tablet mentre il cliente potrà seguire le operazioni attraverso lo schermo piatto da 32″ in dotazione che permette la completa trasparenza dell'intervento.