Apre a Bologna il Motorshow
Al via il Motorshow e a Bologna l’auto torna a dare spettacolo
Apre domani a Bologna al grande pubblico degli appassionati il Motorshow. Privo di particolari novità assolute quanto a modelli inediti, la manifestazione si ripropone saggiamente con le caratteristiche che negli anni l’hanno resa famosa e cioè la spettacolarizzazione e la dinamica dell’auto insieme ai temi sempre presenti ad ogni lancio di nuovi prodotti arrivati nel corso dell’anno. L’animazione e la possibilità di test sulle aree appositamente attrezzate restano comunque al centro dell’attenzione dei visitatori.
Importanti i marchi presenti: Abarth, Alfa Romeo, Audi, Citroen, Ferrari, Fiat, Honda, Jaguar, Jeep, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Mitsubishi, Nissan, Pagani, Porsche, Smart, SSangYong Volkswagen Group.
Assenti marche come General Motors, Bmw, Mini, Peugeot, Ford, Kia, Volvo, Mazda, Renault.
Tra le novità organizzative la Route Motor Show che si snoda attraverso la passione per l'automobile, il Motorsport con un programma di eventi nell'area 48 e il Paddock party che mette al centro la musica e fanno vivere il Motor Show fuori orario.
Sono presenti anche due musei, quello Ferrari e di Modena con un panorama di auto storiche e attuali, il pit Stop Ferrari, il motocross e supermotard e il Memorial Bettega che chiuderà la manifestazione il 13 e 14 dicembre con Giancarlo Fisichella a bordo della F150 Italia.