Audi alla Milano Design Week

Audi City Lab, lo spazio espositivo per discutere di stile, musica e innovazione durante la Milano Design Week.

12 Apr 2015 motorpad.it
Audi alla Milano Design Week

In concomitanza con l’inizio della Milano Design Week, Audi City Lab torna in via Montenapoleone proponendosi come avanguardistico spazio espositivo nel quale fino al 10 maggio si terrà una serie di incontri su temi che spaziano dal design, alla musica, dalla mobilità del futuro all’innovazione, alla presenza di ospiti d’eccezione, tra cui architetti, designer e figure di spicco del mondo Audi.

Nella location viene esposta per la prima volta, l’ultima creazione artistica del designer Moritz Waldemeyer, intitolata “Bella Figura”, con il quale Audi collabora dal 2010.

Inoltre la nuova R8 supersportiva dei quattro anellipuò essere ammirata negli spazi di via Montenapoleone in anteprima italiana, quale esempio di sofisticato design applicato alla ricerca delle massime performance e della sportività e, lungo la rinomata via milanese della moda, vengono esposti i modelli più recenti e di design delle Marche del Gruppo, collocati all’interno di teche e su speciali pedane.

Infine, a ribadire il forte legame tra il Marchio dei quattro anelli e il mondo del design, l’installazione Invitation Tower di Audi Industrial Design Team troverà posto presso l’Università Statale. Si tratta di una torre quadrata, di grandi dimensioni sui cui lati gli schermi in tecnologia LED invitano alla visita dell’Audi City Lab riprendendone e illustrandone gli oggetti di design.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua