BMW Sponsor delle Olimpiadi 2012
Sullo sfondo del London Eyes e del Tower Bridge BMW ha annunciato che sarà sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici e Paraolimpici che si terranno il prossimo anno nella capitale inglese.
Nell’occasione Ian Robertson, Responsabile Vendite e Marketing ha dichiarato chela casa di Monaco metterà a disposizione di organizzatori, atleti, ospiti e spettatori una flotta di quasi 4 mila vetture (di cui 200 auto elettriche MINI E e Concept ActiveE) oltre a 400 biciclette e moto.
Per l’irripetibile evento il Gruppo tedesco ha realizzato le versioni speciali “London 2012 Performance Edition” della Serie 1 (tre e cinque porte) e delle Serie 3 Berlina che riportano ben evidente sulle fiancate il logo della manifestazione.
Queste, per offrire il massimo del confort e del dinamismo, dispongono del kit aerodinamico M, di volante e sedili sportivi, dei cerchi in lega da 18 pollici e dello scarico cromato.
Ricordiamo che le Olimpiadi sono in programma dal 27 luglio al 12 agosto 2012 e saranno seguite, circa due settimane più tardi, da quelle riservate agli atleti disabili. Sperando di vedere, tra i partecipanti del paraciclismo il “nostro” Alex Zanardi, guarda caso pilota BMW. Sarebbe indubbiamente l’ideale chiusura del cerchio.