Cupra è Official Partner del Milano Premier Padel P1

07 Dec 2023 Paolo Pirovano
Cupra è Official Partner del Milano Premier Padel P1

Milano in questi giorni è la capitale mondiale del Padel. Si disputa, dal 4 al 10 dicembre, la seconda tappa italiana del Premier Padel P1, con un calendario che vedrà sfidarsi i migliori atleti mondiali nei campi dell’Allianz Cloud. Si affrontano 48 coppie di top player, 3 wild car e 8 coppie qualificate nelle fasi preliminari al torneo e tra i giocatori ci saranno anche i Cupra padel ambassador: Paula Josemaría, l’attuale “numero uno” al mondo insieme ad Ariana Sánchez e Arturo Coello, Franco Stupaczuk (4°), Delfina Brea (5°) e Alejandro Galán (5°), Federico Chingotto (7°), Juan Tello (13°), Javier Garrido (14°) e Fernando Belasteguín (17°).

Per il secondo anno di fila, Cupra sarà protagonista del torneo in qualità di Official Partner, una collaborazione che consolida il legame con il padel e di rafforza la presenza in una delle più importanti competizioni nazionali ed internazionali di questo sport.

Il marchio sportivo spagnolo ha da subito sposato il mondo del Padel disciplina che negli ultimi anni è esplosa in tutto il mondo, diventando lo sport in più rapida crescita in Europa.

“Crediamo fortemente nel legame naturale e innato che esiste tra Cupra e il padel. Per questo, sin dall’inizio abbiamo voluto mandare un segnale forte, mettendoci al fianco di chi voleva spingere questo sport e portarlo oltre i confini”, ha dichiarato Pierantonio Vianello, Direttore CUPRA Italia, “ci siamo legati con alcuni dei giocatori più forti del mondo, che a loro volta hanno abbracciato il progetto di entrare a far parte della nostra Tribe senza alcuna esitazione. E lo dico con totale fierezza”.

In concomitanza con lo svolgimento del torneo Milano Premier Padel P1, Cupra Italia ha presentato alla stampa nazionale l’ultima novità arrivata in gamma, la Formentor VZ5 BAT Limited Edition con motore 2.5 TSI a cinque cilindri da 390 CV. Si distingue per i nuovi elementi esterni di design nero su nero e rappresenta la massima espressione delle auto sportive a combustione del brand.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre a Milano l’Atelier Alpine
Eventi

Apre a Milano l’Atelier Alpine

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Alpine ha aperto a Milano in via Vespucci nella zona di Gae Aulenti, l’Atelier A290 Lounge, qualcosa di più di uno showroom ed una location per conoscere il marchio...

Continua
BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua