Cupra sponsor del Milano Premier Padel P1

05 Dec 2022 motorpad.it
Cupra sponsor del Milano Premier Padel P1

Cupra è sponsor e auto ufficiale del Milano Premier Padel P1 CUPRA manifestazione che dal 5 all’11 dicembre vedrà all’Allianz Cloud di Milano la sfida tra i  migliori giocatori mondiali di padel, fra cui i Cupra Ambassador Galán, Belasteguín, Chingotto e Tello.

Cupra consolida così una collaborazione triennale in qualità di Official Partner della competizione, nella posizione di sponsor ufficiale e premium di tutte le più importanti competizioni nazionali e internazionali di padel. L’ accordo non è solo per l’appuntamento conclusivo della stagione 2022, ma anche per le successive due edizioni.

La partnership con il mondo del padel e le massime competizioni internazionali, prosegue e il brand automotive si lega nuovamente ad uno sport che rapidamente si sta espandendo in Europa e in Italia.

“Il Padel, come Cupra, è un fenomeno in costante crescita, motivo per cui riteniamo che l’unione di queste due storie di successo rappresenti la formula ideale per concorrere all’espansione del padel in tutto il mondo. E anche in Italia, le due realtà stanno scrivendo un appassionante capitolo di crescita e successo come filo conduttore” dichiara Pierantonio Vianello. “In Cupra sosteniamo con passione i partner con un grande potenziale di espansione, come il Milano Premier Padel P1, in grado di riunire i migliori 2 giocatori di padel a livello mondiale. E possiamo solo che essere orgogliosi di avere una posizione privilegiata nei confronti di uno sport con cui condividiamo a pieno valori e filosofia, che sono la nostra carta vincente”.

Cupra, dal 2019 sostiene il padel nelle principali competizioni e vanta 7 tra i più forti giocatori di padel del mondo nella sua CUPRA Tribe, nomi come Paula Josemaría, Federico Chingotto e Juan Tello si sono uniti all’attuale “Numero Uno” al mondo Alejandro Galán, Fernando Belasteguín, e Ariadna Sánchez.

Una flotta di 30 vetture, oltre a 4 auto in esposizione, saranno a disposizione di giocatori e manager nei loro spostamenti in occasione della manifestazione sportiva che durerà una settimana. Da Born, primo modello 100% elettrico, a Formentor tra cui anche la versione più esclusiva, VZ5 Taiga Grey, passando dalla iconica hot hatchback Leon, con la nuova gamma motori.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre a Milano l’Atelier Alpine
Eventi

Apre a Milano l’Atelier Alpine

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Alpine ha aperto a Milano in via Vespucci nella zona di Gae Aulenti, l’Atelier A290 Lounge, qualcosa di più di uno showroom ed una location per conoscere il marchio...

Continua
BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua