Goodwood Festival of Speed

03 Jul 2014 motorpad.it

Si è concluso in questi giorni il Goodwood Festival of Speed, l’evento motoristico britannico più celebre al mondo che vede sfilare e sfidarsi le auto e le moto di ogni tempo ed epoca e che rappresentano tutta la storia dello sport motoristico.

Così otre 150.000 persone tra appassionati, esperti conoscitori, collezionisti e personalità del mondo dell’automotive si sono ritrovati qui, nella contea del West Sussex a Goodwood House,intorno al circuito storico più importante della Gran Bretagna, per prendere parte alle gare, a mostre, esposizioni e parate di ogni genere.

Ma la manifestazione inglese è anche e soprattutto l’occasione ideale per il pubblico per vivere passato, presente e futuro del mondo a due e quattro ruote, insieme ai piloti che ne hanno scritto le pagine più emozionanti e a quelli tutt’ora in attività che si sfidano a suon di rombo nella leggendaria corsa in salita.

Un appuntamento dunque con la passione che almeno una volta nella vita va vissuto.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Kia Picanto arriva la quarta generazione
Secondo noi

Kia Picanto arriva la quarta generazione

03 Jul 2024 Paolo Pirovano

Nel 2004 Kia presentava la prima generazione della Picanto, vettura di grande successo internazionale e in 20 anni sono stati venduti ben 3.837.100 unità e di queste 178.000...

Continua
Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2024
Eventi

Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2024

09 May 2024 Paolo Pirovano

Dal 24 al 26 maggio 2023 si svolgerà presso la storica sede del Grand Hotel a Cernobbio, il Concorso d'Eleganza Villa d'Este, che vedrà in competizione oltre 50 veicoli...

Continua