Inaugurata a Milano la nuova sede di Subaru Italia

Nuovi sviluppi nelle attività di Subaru in Italia

12 Sep 2013 motorpad.it
Inaugurata a Milano la nuova sede di Subaru Italia

Attiva in Italia da oltre 30 anni con sede operativa nel trentino Subaru Italia ha deciso di impegnarsi ancora più a fondo sul nostro mercato e di collocarsi meglio al centro dell’area di competenza che ricade sotto la diretta responsabilità e cioè Austria, Slovacchia, Slovenia, Croazia e Grecia. Per questo è diventato un passo obbligato il trasferimento della sede in una città come Milano punto nevralgico delle attività commerciali e dei collegamenti internazionali.

Ha preso quindi inizio l’attività operativa nel capoluogo lombardo negli uffici della nuova sede aperta in via Montefeltro 6/A in zona Certosa. Importanti, alla cerimonia di inaugurazione, le dichiarazioni del Vice Presidente esecutivo Fuji Heavy Industries Mr. Takada che hanno confermato la volontà di investire in Italia pur in un momento non critico per il mondo automotive in generale raccogliendo una sfida impegnativa ma ricca anche di opportunità che non si presentano soltanto nei paesi emergenti. 

I nuovi uffici siti in si estendono su una superficie di 1.200 mq occupando tutto il primo piano di una palazzina composta da altri due piani dove trovano spazio due aziende di importanza nazionale in una posizione estremamente visibile percorrendo lo svincolo che dall’autostrada A4 porta in viale Certosa il grande viale d’accesso alla città dalle autostrade.

Da Motorpad TV - Motorpad.it e Japan&Europe Car Magazine i migliori auguri di buon lavoro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: