Lamborghini Milano

Apre a Milano la concessionaria Lamborghini.

25 Mar 2017 motorpad.it
Lamborghini Milano

Con l’apertura del nuovo showroom a Milano in viale Renato Serra 61, Lamborghini porta avanti un importante operazione di sviluppo e di rafforzamento commerciale del marchio.

La nuova struttura è aperta con la collaborazione del gruppo Bonaldi, una realtà da oltre 300 milioni di euro di fatturato, legata da sempre ai marchi della galassia Volkswagen e già dealer Lamborghini a Bergamo dal 2008.

Su una superficie di 2500 mq inserita al piano terra su una delle vie di maggior passaggio sulla circonvallazione esterna, ospita funzioni direzionali, commerciali e di assistenza post-vendita e anche uno spazio dedicato alla vendita dell’usato. Quello di Milano è tra i primi showroom della Casa realizzati con la nuova Corporate Identity sviluppata per la rete distributiva globale.

Presente all’evento Stefano Domenicali il Chairman e Ceo di Lamborghini, che ha anticipato l’obiettivo 2017 di consegnare nel nostro Paese oltre 100 unità, contro le 73 dello scorso anno, con grandi prospettive di crescere ulteriormente nel 2018 quando inizieranno le consegne del super SUV Urus.

Attualmente in Italia Lamborghini conta su tre punti vendita e a livello globale è distribuita in 50 paesi per un totale di 153 concessionarie.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre a Milano l’Atelier Alpine
Eventi

Apre a Milano l’Atelier Alpine

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Alpine ha aperto a Milano in via Vespucci nella zona di Gae Aulenti, l’Atelier A290 Lounge, qualcosa di più di uno showroom ed una location per conoscere il marchio...

Continua
BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua