Lamborghini Milano
Apre a Milano la concessionaria Lamborghini.

Con l’apertura del nuovo showroom a Milano in viale Renato Serra 61, Lamborghini porta avanti un importante operazione di sviluppo e di rafforzamento commerciale del marchio.
La nuova struttura è aperta con la collaborazione del gruppo Bonaldi, una realtà da oltre 300 milioni di euro di fatturato, legata da sempre ai marchi della galassia Volkswagen e già dealer Lamborghini a Bergamo dal 2008.
Su una superficie di 2500 mq inserita al piano terra su una delle vie di maggior passaggio sulla circonvallazione esterna, ospita funzioni direzionali, commerciali e di assistenza post-vendita e anche uno spazio dedicato alla vendita dell’usato. Quello di Milano è tra i primi showroom della Casa realizzati con la nuova Corporate Identity sviluppata per la rete distributiva globale.
Presente all’evento Stefano Domenicali il Chairman e Ceo di Lamborghini, che ha anticipato l’obiettivo 2017 di consegnare nel nostro Paese oltre 100 unità, contro le 73 dello scorso anno, con grandi prospettive di crescere ulteriormente nel 2018 quando inizieranno le consegne del super SUV Urus.
Attualmente in Italia Lamborghini conta su tre punti vendita e a livello globale è distribuita in 50 paesi per un totale di 153 concessionarie.