Land Rover alla Milan Design Week 2016

Land Rover e Odo Fioravanti Design presentano l’installazione “Freeride” alla Milan Design Week 2016.

06 Apr 2016 motorpad.it
Land Rover alla Milan Design Week 2016

Alla prossima Milan Design Week Land Rover e Odo Fioravanti Design Studio presentano  “Freeride” l’installazione ispirata alle caratteristiche della nuova Range Rover Evoque Convertibile.

Freeride progettata e realizzata appositamente per il Fuori Salone ricrea attorno all’auto tre prototipi legati al mondo dello sport ispirandosi alla libertà, al movimento e all’azione. L’installazione interpreta lo stile della Convertibile all’interno dei rispettivi ambienti di utilizzo: la strada, la montagna e il mare in un allestimento che vuole riproporre la modalità “a cielo aperto”.

FreeRide sarà in esposizione dal 12 al 17 aprile presso lo Spazio Click di via Forcella, all’interno del circuito Tortona Design Week dove si troveranno anche tre sculture, realizzate in alluminio, in scala 1:1 della Range Rover Evoque Convertibile.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua