Milano AutoClassica anticipa a settembre la decima edizione

09 Jul 2020 motorpad.it
Milano AutoClassica anticipa a settembre la decima edizione

Controcorrente con le ultime notizie che vedono la maggior parte dei Saloni posticipati se non addirittura cancellati, la decima edizione della manifestazione “Milano AutoClassica - Salone dell'Auto Classica e Sportiva” è stata non solo confermata, ma anticipata al 25, 26 e 27 Settembre 2020, due mesi prima della data tradizionale.

Un segnale dunque positivo per il settore, una scelta che va incontro alla voglia di ripartenza con l’impegno di svolgere un appuntamento importante, atteso ed amato in totale sicurezza. Sicurezza che Fiera Milano Rho garantisce nel rispetto delle direttive imposte dalla presidenza del Consiglio dei Ministri con l’applicazione di tutti i protocolli (misure di controllo e prevenzione; ingresso ai padiglioni nel rispetto dell’opportuno distanziamento fisico; monitoraggio della capienza consentita negli spazi comuni).

Fil rouge del Salone la passione per le auto. Così Milano AutoClassica soddisfa l’esigenza di partecipazione degli Espositori, degli Accessoristi, delle più importanti Federazioni di categoria e del gran pubblico di appassionati e compratori che ha il desiderio d’investire in veri e propri oggetti da collezione.

Una grande esposizione di veicoli, accuratamente selezionati, per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani.

La biglietteria online apre ufficialmente il 20 luglio sul sito www.milanoautoclassica.com dove si trovano tutte le informazioni.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale
Anteprima

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale

20 Nov 2024 Paolo Pirovano

Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....

Continua