PEUGEOT HYBRID TOUR
Su e giù per le montagne provando la gamma ibrida di Peugeot.

Parte domani il Peugeot HYbrid4 Mountain Tour, manifestazione itinerante che promuoverà la gamma ecologica del Marchio, ovvero le vetture con motorizzazioni ibride e micro-ibride.
Tre le tappe in programma, in altrettanti importanti luoghi di villeggiatura dell'arco alpino: Bormio (Sondrio) dal 27 luglio al 2 agosto; Ponte di Legno (Brescia) dal 6 al 18 agosto; Malè (Trento) dal 20 al 25 agosto.
In ognuna di queste tre località sorgerà un vero e proprio villaggio Peugeot, dove sarà possibile prenotare test drive con 2008 e-HDi, 3008 HYbrid4 e 508 RXH su percorsi appositamente scelti per esaltare le caratteristiche delle tre vetture e le caratteristiche dei loro motori su percorsi particolarmente idonei a metterne in risalto le doti di vivacità e spunto.
Si tratterà di un programma ecologico a tutto tondo in quanto ai partecipanti sarà offerta anche la possibilità di utilizzare le mountain bike prodotte dalla stessa Peugeot che, anche in questo campo, ha una esperienza ed una tradizione di assoluto rilievo, così come avviene per lo scooter elettrico “e-vivacity” a sua volta meso a disposizione per i test.
Ai visitatori del “villaggio” Peugeot HYbrid4 Mountain Tour che effettueranno i test drive con 2008 e-HDi, 3008 HYbrid4 e 508 RXH sarà consegnato, tra l'altro, un coupon con uno sconto del 50% per l'acquisto di una bicicletta presso la Rete Peugeot.