Peugeot presenta il nuovo logo
Peugeot è il più antico marchio automobilistico del mondo con una storia industriale che inizia 2 secoli fa, nel 1850 e ha sempre avuto come simbolo il Leone. Finora sono stati utilizzati 10 loghi ed è stato presentato l’undicesima versione realizzata per l’occasione dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design.
In contemporanea con il marchio sono stati ridefiniti anche gli impegni con i clienti basando le relazioni del futuro per trasformare il tempo che hanno trascorso insieme a Peugeot in un tempo di qualità, perché in un mondo che va sempre più veloce, il “tempo” è diventato uno dei beni più rari e più preziosi.
La prima azione su questo tema riguarda il sito web che diventa il luogo di un’esperienza di “concessionaria on line”, diventando una vendita nativa on-line, con un percorso di vendita perfettamente fluido per realizzare on-line quello che si può fare nel punto vendita, configurazione, stipula del contratto, finanziamento, permuta del veicolo.
Per annunciare i cambiamenti è stata presentata la prima campagna pubblicitaria di marca da 10 anni.