PREMIO PER OPEL CASCADA
Arrivano i riconoscimenti per la Cabrio tedesca.
Che in Opel sia da tempo in atto un forte processo di rinnovamento stilistico e di altrettanto incisivo programma di arricchimento tecnologico è sotto gli occhi di tutti. La cosa trova una conferma “ufficiale” nel conseguimento, per la terza volta dopo il 2010 e 2012 del Premio Plus X per il “Marchio più innovativo” e sono ben 21 le menzioni d’onore per Cascada, Adam, Mokka e Zafira Tourer con Adam FlexFix, Cascada e Zafira BiTurbo votati “Miglior prodotto del 2013” nelle rispettive categorie.
La cabriolet media Cascada è stata premiata per il suo soft top in tessuto di alta qualità, per la qualità, la facilità e la rapidità di movimentazione della capote in tessuto e per il design del bagagliaio (da 280 a 380 dmc di capacità), per la grande disponibilità di spazio interno che si crea con il sistema FlexFold che sblocca eletricamante i sedili posteriori e per le tecnologie di scurezza .
Zafira Tourer BiTurbo per l’Alta Qualità, il Design e la Funzionalità e la Adam per il pratico e sicuro portabicilette FlexFix, mentre una segnalazione per l’ergonomia hanno ottenuto, nell’insieme, i sedili di tutti i modelli Opel.