Swift Sport Toro Edition

I calciatori del Torino F.C. scendono in campo con la Swift Sport nell’inedita versione Toro Edition

02 Nov 2014 motorpad.it
Swift Sport Toro Edition

Per la Casa giapponese sostenere il Torino FC significa proseguire nel cammino di quei valori di impegno e dedizione che accomunano le due realtà. Nello sport ai massimi livelli, così come nella creazione di automobili, la volontà di continuare a giocare un ruolo da protagonisti assoluti si traduce in innovazione e sperimentazione continua, sfruttando le esperienze da leader per costruire i successi del prossimo futuro. Una filosofia da vera “Serie A”.

I calciatori della squadra granata scendono così in campo insieme alla gamma Suzuki per il lancio di Swift Sport Toro Edition, l’edizione limitata grigio/granata della compatta sportiva. Protagonisti della giornata anche il crossover S-Cross, proposto nei colori bianco/rosso con lo stemma del Torino FC sul cofano, e il Jimny nella versione Arì Limited Edition.

La Swift Sport Toro Edition è disponibile al prezzo 16.900 euro solo sul web store di Suzuki come per la Swift Sport Web Race.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte
Secondo noi

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte

12 Mar 2025 Roberto Tagliabue

Dopo la versione elettrica, vista in anteprima e provata in seguito alla fine dello scorso anno, è giunto il momento del primo contatto con la versione Plug-in Hybrid,...

Continua