Volvo al Salone di Pechino

A Pechino Volvo presenta il concept per gli interni della S90 Excellence.

03 May 2016 motorpad.it
Volvo al Salone di Pechino

Al Salone dell’Auto di Pechino Volvo ha presentato il concept per i lussuosi interni della variante top di gamma S90 Excellence.

L’approccio distintivo all’interior design punta a offrire un’atmosfera  rilassante di confort e qualità reale e percepibile e sulla praticità offrendo, ad esempio, anche la rimozione del sedile anteriore riservato al passeggero, pensata per garantire a chi è seduto dietro la massima visibilità anteriore e un senso di maggiore spazio e luminosità. La consolle della S90 Excellence offre numerosi dispositivi come il porta-bicchiere riscaldato/refrigerato, i comandi dell’impianto audio, quelli della funzione ‘massaggio’ e un grande schermo multimediale.

Anche il bracciolo posteriore ospita un’unità refrigerante, oltre a una coppia di bicchieri in cristallo lavorato a mano realizzati dalla famosa cristalleria svedese Orrefors.

La scultura illustra quella che probabilmente sarà la linea della Lounge Console della nuova S90 Excellence.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua