BMW C600 Sport e C650 GT
La data del lancio è quella del mese di aprile quando saranno disponibili presso le concessionarie i nuovi scooter BMW.
Nella cifra sono compresi, come tradizione BMW, la messa in strada (190 euro) ed il primo tagliando, elementi da considerare quando si deve valutare correttamente un preventivo.
Inoltre a tutti i clienti che prenoteranno lo scooter prima del lancio, in attesa di “salire in sella”, riceveranno un ulteriore omaggio, una giacca BMW Motorrad Club Leather.
Per BMW si tratta dell'ingresso in un nuovo segmento di mercato che si rivolge ad un pubblico con esigenze di commuting urbano ma che vuole anche un mezzo capace di compiere brevi tragitti e gite fuoriporta.
Proprio per andare incontro a tutte le richieste due design differenti. Il C 600 Sport è caratterizzato da una linea molto dinamica e personale, con la posizione di guida che privilegia la guida sportiva.
Il C 650 GT, invece, è destinato ad un utilizzo più turistico, il parabrezza offre maggiore protezione dalle intemperie, ed è regolabile elettricamente, la sella ampia e avvolgente consente al pilota e al passeggero la migliore comodità anche in trasferimenti lunghi.
In comune hanno il motore, un inedito bicilindrico montato quasi in posizione orizzontale capace di 60 CV ed entrambi sono dotati del sistema antibloccaggio ABS di serie, per offrire la massima sicurezza in frenata nell’utilizzo cittadino ed extra urbano cui sono destinati.