BMW SERIE 5 GT TRUSSARDI

E’ stata presentata a Milano la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi, l’edizione speciale che celebra il centenario della maison italiana.

11 Mar 2011 motorpad.it
BMW SERIE 5 GT TRUSSARDI
E’ stata presentata a Milano la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi, l’edizione speciale che celebra il centenario della maison italiana. Il modello è realizzato con un allestimento unico per stile, qualità ed eleganza ispirato al mondo della pelle e dei guanti da cui nasce la storia Trussardi.

Esternamente si presenta con carrozzeria di tonalità marrone metallizzato “Heraldic” cangiante, con il simbolo della casa bergamasca - il Levriero - posizionato sul parafanghi anteriore all’altezza dell’indicatore di direzione.
Ancora più esclusivi gli interni: sedili in pelle color “Glove Beige” con le cuciture a contrasto che richiamano un guanto storico firmato Trussardi e il logo marchiato a fuoco su tutti e cinque i poggiatesta e nel tunnel centrale.

La “Trussardi” si basa sulla 530d xDrive con motore 6 cilindri da 3.0 litri: esprime 245 CV di potenza massima e 540 Nm di coppia che si traducono in 235 km/h di velocità massima e 6,9 secondi nello scatto zero-cento.

L’allestimento speciale sarà disponibile su tutta la gamma della Serie 5 GT che comprende, oltre al già citato 530d, un altro diesel sempre 3.0 litri – il 535d da 300 CV – e due benzina: il 535i da 3.0 l e 306 CV e il 550i da 4.4 l e 407 CV. Tutte le motorizzazioni sono equipaggiabili con la trazione integrale xDrive. Prezzi da 74.000 a 104.000 Euro.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS
Secondo noi

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Jaecoo è una delle due anime, insieme a Omoda, del costruttore Chery  il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo, con 1,8 milioni di vetture prodotte di...

Continua