DS Store a Milano
Il primo DS Store a Milano per il nuovo marchio autonomo.

Salone di Parigi del 1955. E’ il Salone della Citroen DS che letteralmente “sconvolge” il mondo dell’auto.
Milano 2015, sessant’anni dopo, il mito DS rinasce e, con una vera “dichiarazione di indipendenza” e d’orgoglio, come marca autonoma all’interno del Gruppo PSA.
L’ufficialità è sancita dall’inaugurazione del primo DS Store in Italia, il primo di una rete, per una clientela che punta a scelte esclusive e di forte contenuto innovativo, proprio come per la DS. La “dea” di allora.
Se ne stanno aprendo molti, nelle maggiori città del mondo, di DS Store. Con la loro forte caratterizzazione e la larga offerta di servizi personalizzati e di oggettistica legata al marchio, vogliono diventare veri e propri punti d’incontro di appassionati e di esigenti automobilisti dalle scelte esclusive.
Sul piano strategico del prodotto il nuovo marchio (forse meglio dire la nuova “marca” DS, si fa carico di una sfida importante: quella di crearsi uno spazio di rilievo tra le vetture Premium, in concorrenza diretta e dichiarata con la miglior offerta del settore. Per questo sarà fondamentale il programma di arricchimento di una gamma che già comprende la DS 3 a 3 porte e Cabrio, la DS 4 e la DS 5 ammiraglia di questa nuova proposta di lusso, tecnologia e stile. E’ già pronto un biglietto da visita che accentua l’esclusività del modello: la DS 5 1955 preparata apposta in tiratura limitata per celebrare l’apertura del DS Store di Milano. Buon Viaggio.