JEEP WRANGLER DRAGON DESIGN
E’ dedicata alla cultura cinese la concept Jeep Wrangler Dragon Design presentata al Salone di Pechino.
La livrea e l’hard-top sono neri e impreziositi da un drago disegnato tono su tono sulle fiancate e da dettagli in bronzo-oro. E’ questo il colore della parte interna delle sette feritoie della griglia anteriore, della cornice dei fari e del badge Jeep sul frontale e sul cofano posteriore e di altri dettagli di carrozzeria. Completano l’aspetto esterno gli esclusivi cerchi in lega da 18 pollici in nero opaco con contorni esterni bronzo-oro lucido.
Questo abbinamento cromatico viene poi ripreso nell’abitacolo. I sedili sono infatti rivestiti in pelle nera con cuciture e bordature bronzo-oro; le imbottiture laterali sono in pelle metallizzata Magic Wand; sul poggiatesta è stato inciso a laser il motivo del drago.
Ulteriori dettagli interni comprendono la cornice del quadro strumenti in Piano Black lucido, finiture dorate sul quadro strumenti e sulle maniglie e le targhette con l'immagine del drago sui tappetini.
Wrangler Dragon Design è equipaggiata con il nuovo motore Pentastar V6 a benzina da 3.600 ccda 284 CV e 347 Nm a trazione posteriore o integrale.
Una futura produzione in serie verrà valutata in base ai giudizi del pubblico cinese durante il Salone.