PEUGEOT 107 “SUPERGA”
L’estate è alle porte e uno dei marchi più in voga in questo periodo dell’anno è Superga, azienda torinese specializzata in calzature in tela.
Nasce quindi la 107 Superga disponibile solo con carrozzeria a 5 porte, nelle tinte esterne bianco Lipizian e blu Electra e con motore tre cilindri a benzina di 1.000 cc da 68 CV e cambio manuale a 5 marce.
Offre di serie le luci diurne a LED, inediti copricerchi in bianco Lipizian e gli specchietti retrovisori dello stesso colore della carrozzeria, oltre al logo Superga sulle portiere anteriori e sul lunotto posteriore.
Nell’abitacolo troviamo speciali sedili bicolore bianco e blu realizzati in due materiali, Ecopelle per poggiatesta, parte posteriore degli schienali e punti d'appoggio e tessuto Abetone traspirante per la parte centrale. Ci sono poi le rifiniture bianche del quadro strumenti, il volante e il pomello del cambio in pelle, la cuffia del cambio in ecopelle "chiusa" con un laccio rosso (come quello di una scarpa Superga), tappetini dedicati e battitacco in gomma naturale vulcanizzata (solitamente usata per le suole).
Completano la dotazione il navigatore satellitare portatile Geosat 6 Blu di AvMap con mappe europee, connessione Bluetooth per chiamate in vivavoce, lettore multimediale e dock per collegare l’iPhone. Gli unici optional sono l’ESP e gli airbag a tendina.
Il lancio commerciale della 107 SUPERGA è previsto per domenica 3 giugno e il prezzo è di 10.700 euro esclusa IPT.