PEUGEOT 3008 NAPAPIJRI
E’ dedicata al noto marchio di abbigliamento Napapijri la nuova edizione speciale della Peugeot 3008, proposta in Italia a partire da 29.
Basata sul più completo allestimento Allure, la 3008 Napapijiri offre una ricca dotazione di serie che comprende tra gli altri il rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore, il Grip Control, i vetri laterali oscurati e il sistema multimediale con radio CD, navigatore WIP e presa USB.
Esternamente si riconosce per il badge specifico applicato sulle porte anteriori e alla base del portellone posteriore e per la decorazione a contrasto lucido-opaco sul montante anteriore. Quattro i colori di carrozzeria tra cui scegliere: bianco Banchisa e Madreperla, nero Perla e Rich Oak.
Nell’abitacolo troviamo poi sedili bicolore in mi-tep e Alcantara con inserti in pelle su sedute e schienali, il logo circolare del brand norvegese impresso a contrasto su sedili e volante e la scritta Napapijri su tappetini e battitacco.
La versione speciale è già a listino e disponibile solo con le motorizzazioni diesel in gamma, ovvero l’HDiFAP 1.600 cc da 115 CV con cambio manuale o automatico con Stop&Start (29.030/29.730 euro) e HDi FAP 2.000 cc con potenze da 150 CV (cambio manuale, 30.430 euro) e 163 CV (automatico Stop&Start, 31.930 euro).