Porsche richiama 2500 Macan
La Porsche richiama 2500 Macan per un problema ai freni
Arriva da Francoforte la notizia che la casa di Stoccarda richiama 2500 Porsche Macan per verificare un problema all’impianto frenante.
L’allarme sarebbe partito dopo alcuni test di qualità effettuati su vetture che avrebbero evidenziato un problema, nella peggiore dell’ipotesi del servofreno. Per sicurezza preferiscono richiamare tutte le unità potenzialmente a rischio consegnate prevalentemente in Europa, di cui 350 in Italia.
Tutti i proprietari del nuovo SUV compatto di Zeffenhausen verranno contattati personalmente, il check dell’auto e la sostituzione del pezzo danneggiato durerà pochi minuti e naturalmente in modo gratuito.
Ricordiamo che la Porsche Macan è in commercio da questa primavera; lunga 4,68 mt, larga 1,62 mt e alta 1,92 mt è il SUV compatto a cinque porte con trazione integrale con tre diversi motori due a benzina e uno a gasolio, tutti sei cilindri sovralimentati.
E’ il secondo richiamo in un anno per un modello Porsche. Il primo ha riguardato la sostituzione dei motori, causa incendio, a tutte le 911 GT3 MY2014.