Renault presenta Clio Costume National

31 Mar 2014 motorpad.it

Due mondi paralleli che si incrociano : la moda e l’auto.

Renault ha deciso di valorizzare lo stile della nuova Clio presentando la serie limitata della city car e lo fa in collaborazione con Costume National, da cui prende il nome.

Clio è stata sempre un best-seller di Renault e si conferma come l’auto straniera più venduta in Italia.

Look deciso per la Clio Costume National dal design esclusivo. Le personalizzazioni sviluppate insieme ad Ennio Capasa, Designer e Direttore Creativo della Costume National sono ispirate al colore grigio ed alla trama di un innovativo pellame di vitello laminato ad effetto tridimensionale; il risultato è uno stile minimal “edgy e chic”.

Tre sono le tinte di lancio della Serie Limitata: il Bianco ghiaccio, il Grigio cassiopea  e il Nero étoilé.
La  nuova fashion car, dal carattere moderno e distintivo,  combina così tecnologia e artigianalità per un target capace di apprezzare un gusto ricercato e giovanile.

Clio Costume National disponibile sia nella versione Berlina che Sporter, è equipaggiata con le motorizzazioni benzina 1.2 da 75 CV (solo berlina) e TCe da 90 CV e con il motore diesel 1.5 dCi nelle potenze 75 CV e 90 CV.

Per il lancio Renault punta su Matteo Garrone, regista della Nouvelle Vague del cinema italiano. Sarà possibile vedere la nuova Clio Costume National alla Triennale di Milano durante il prossimo  “Salone del Mobile”.

Prezzo a partire  da 15.550 euro fino a 18.300 euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: