SsangYong rimborsa il cliente insoddisfatto
Non è il classico caso di una situazione eccezionale riferita ad un singolo cliente insoddisfatto, ma di una coraggiosa e sicuramente innovativa operazione promozionale e di immagine che poggia evidentemente sulla fiducia nelle qualità del proprio prodotto. L’operazione “100% soddisfatti o rimborsati” viene annunciata dalla marca coreana SsangYong in relazione al lancio del nuovo SUV Rexton per il quale è prevista la restituzione del veicolo in caso di mancata soddisfazione del prodotto da parte del cliente entro un mese dall’acquisto e non comunque non oltre una percorrenza di 2.000 chilometri.
L’iniziativa integra i 5 anni di garanzia e non prevede penali o costi nascosti se non quelli sostenuti per l’immatricolazione e la messa su strada
Ad ulteriore integrazione dei 5 anni di garanzia, oggi parte infatti la nuova campagna “100% Soddisfatti o rimborsati” di SsangYong, che prevede la possibilità per l’acquirente di restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 km, e comunque non oltre un mese dall’immatricolazione, in caso di mancata soddisfazione del prodotto. Senza penali o costi nascosti, eccezion fatta per i costi d’immatricolazione e di messa su strada.
Il Regolamento dell’iniziativa di SsangYong Italia è disponibile al seguente link:
www.ssangyong-auto.it/100x100soddisfattiorimborsati
“Siamo particolarmente orgogliosi di farci promotori di questa iniziativa”, ha dichiarato Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia (SYMI). “Grazie alla costante affermazione dei nostri prodotti sul mercato italiano e ad iniziative ad alto valore aggiunto per i clienti come questa formula, puntiamo ad accrescere la conoscenza del marchio nel nostro Paese e al contempo a far percepire agli automobilisti la qualità delle nostre auto, tanto in termini di robustezza che di tasso tecnologico, design innovativo e personalità. Siamo certi che non si pentiranno e siamo sicuri di noi. Questi i punti di partenza essenziali di ogni nostra azione”.