Abarth, importanti aggiornamenti nella gamma 595

Fedele al suo carattere, alla sua immagine ed alla sua storia di marchio estremamente dinamico in costante evoluzione tecnico/stilistica Abarth aggiorna a fondo la famiglia 595 disponibile in versione berlina o cabrio. La gamma si declina in cinque allestimenti: 595, 595 Pista, 595 Turismo, 595 Competizione e 695 Rivale, la versione più esclusiva e raffinata della famiglia in questa versione sviluppata in collaborazione con i Cantieri Riva che ne fanno un modello esclusivo e da collezione.
Da 145 a 180 CV i livelli di potenza dei motori, tutti Euro 6D-Temp, che permettono di soddisfare le esigenze di ogni appassionato dello Scorpione. Di serie tutte le varianti di questo propulsore 1.4 T-jet sono abbinate al cambio meccanico a 5 marce o, su richiesta, possono essere accoppiate al cambio sequenziale robotizzato Abarth con palette al volante.
Su Competizione e Pista arriva di serie lo scarico Record Monzaoggi dotato di valvola attiva, gestibile tramite il pulsante “Sport” in plancia, che genera un nuovo rombo ancora più coinvolgente.
Su 595 Competizione e 595 Pista esordisce il nuovo colore “Verde Adrenalina” e alla 595 Turismo viene affidato il compito di rappresentare al meglio lo stile di Abarth con il nuovo colore “Grigio Asfalto”; i sedili in pelle e il pacchetto Urban sono di serie.
Le 595, 595 Competizione e 595 Turismo offrono, a loro volta di serie, il sistema Uconnect 5” Radio con touchscreen e servizi Uconnect Live; su richiesta anche con navigatore integrato e DAB. Su 595 Pista è infine di serie il sistema Uconnect 7” HD.
In arrivo in tutte le concessionarie a partire dal 15 settembre la nuova gamma 595 Abarth è acquistabile anche con finanziamento a partire da 259 euro al mese con anticipo zero.