BMW Group AutoVanti Monza
Nonostante il momento difficile dell’economia in generale e del mercato dell’auto in particolare c’è ancora chi sceglie di investire nel nostro Paese.
E’ il caso del Gruppo Penske che espande la propria presenza in Europa con la prima concessionaria in Italia. Dalla collaborazione con l’imprenditore bolognese Andrea Martellini – titolare di Vanti Group, concessionaria BMW Group di Bologna e Provincia - nasce l’AutoVanti Monza, dealer di BMW e Mini a Monza.
L’importanza e la solidità del Gruppo americano Penske sono certificate dai numeri: basti pensare che la società gestisce un totale di 336 concessionarie - in Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna e Porto Rico - rappresenta 42 marchi e possiede 29 centri di carrozzeria specializzati.
La nuova sede monzese di Viale Sicilia 130, che sorge sull’ex struttura Mariani Motors, si estende per un’area di 18.000 mq e comprende un vasto e luminoso showroom, un ampio spazio dedicato all’usato, l'officina e la carrozzeria ed è destinato a diventare un punto di riferimento per i clienti BMW e Mini di ieri, oggi e domani.