Cambio al vertice di Peugeot Italia

A fine mese Alain Martinez (nella foto a destra) lascerà la carica di Amministratore Delegato di Peugeot Italia per rientrare in Francia, all’interno di Banque PSA Finance, in qualità di Direttore Paesi del Nord Europa, Russia compresa.

22 Mar 2011 motorpad.it
Cambio al vertice di Peugeot Italia
A fine mese Alain Martinez (nella foto a destra) lascerà la carica di Amministratore Delegato di Peugeot Italia per rientrare in Francia, all’interno di Banque PSA Finance, in qualità di Direttore Paesi del Nord Europa, Russia compresa. Lo sostituisce nell’incarico Olivier Mornet (a sinistra) che ha maturato significative esperienze commerciali e di marketing in alcuni paesi europei ed extraeuropei.

La carriera italiana di Aleain Martinez si chiude con risultati più che lusinghieri come testimonia la conquista, nello scorso anno, del 5,6% del mercato, traguardo mai raggiunto prima. Successo anche per quanto riguarda i veicoli commerciali con un 8% di penetrazione che colloca Peugeot al primo posto tra le marche importate e seconda assoluta.

Oltre a questo profilo professionale Alain Martinez lascia un grande ricordo per la sua simpatia personale e disponibilità e per il tratto signorile con cui ha sempre condotto i rapporti con il mondo della comunicazione.
A lui i migliori auguri per la nuova avventura e ad Olivier Mornet il più cordiale benvenuto.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua