CHEVROLET CAMARO in prevendita
Il 2011 si conferma ricco di novità importanti per Chevrolet che per festeggiare al meglio il cento anni dalla fondazione continua a proporre eventi e celebrazioni di grande interesse.
I riflettori vengono ora puntati sulla Camaro, l'auto sportiva più venduta negli Stati Uniti che approda per la prima volta in Europa.
In attesa della commercializzazione prevista per settembre, il marchio del Cravattino apre la fase di prevendita di Camaro Coupé e Cabriolet presso tutti i rivenditori ufficiali, una trentina circa dislocati in tutto il territorio nazionale. Durante questa prima fase è inoltre disponibile ordinare la “45th Anniversary Special Edition” versione realizzata per ricordare i primi 45 anni del modello.
La Camaro si presenta nella veste europea con un design più moderno che non tradisce però le tradizionali caratteristiche delle “Muscle Car” americane. Il motore è il potente V8 da 6.2 litri da 432 CV abbinato al cambio manuale a 6 rapporti oppure da 405 CV, in questo caso con cambio automatico sempre a 6 marce. L’attenzione ai consumi e alle emissioni di CO2 è garantita dal sistema attivo di gestione carburante studiato da General Motors, che utilizza solo quattro cilindri quando la richiesta di potenza è più bassa.
Il prezzo delle versioni d’ingresso è di 39.000 € per la Coupé con cambio manuale e di 44.000 per la Cabriolet.