CITROËN C1 ACCESSORIZE
Nasce dalla collaborazione tra Citroën e Accessorize - marchio specializzato in complementi di abbigliamento e accessori - una nuova serie speciale della C1, l’auto più piccola (solo 3,43 metri in lunghezza) del marchio dello “chevron”.
Esternamente la C1 Accessorize si distingue per il color fucsia delle conchiglie degli specchietti retrovisori, delle decorazioni sulla carrozzeria e del badge sulla portiera del guidatore. Tre le tinte tra cui scegliere: bianco meringa, grigio matita e nero china.
All’interno, oltre a battitacco e tappetini dedicati, troviamo un equipaggiamento tecnologico da segmento superiore che comprende il sistema audio CD MP3 Alpine con 2 altoparlanti da 180 W, porta USB e connessione Bluetooth e il navigatore Navigon Easy 20 con cartografia europea già installata.
L’edizione limitata è realizzata in soli 500 esemplari numerati e verrà venduta dal prossimo 17 settembre a 12.000 euro.
Come per le altre C1 in gamma, la motorizzazione è il benzina di 1.000 cc e 68 CV, abbinato di serie al cambio manuale a 5 marce o in alternativa a quello automatico CMP; in questo caso occorrono 600 euro in più.
A completare l’offerta, tutte coloro che acquisteranno il modello avranno in omaggio un kit speciale con borsa, ombrellino, custodia degli occhiali, specchietto, badge e lucchetto da viaggio, portachiavi e blocco per gli appunti con penna. Tutto ovviamente firmato Accessorize.