CITROËN C1 ACCESSORIZE

Nasce dalla collaborazione tra Citroën e Accessorize - marchio specializzato in complementi di abbigliamento e accessori - una nuova serie speciale della C1, l’auto più piccola (solo 3,43 metri in lunghezza) del marchio dello “chevron”.

20 Jul 2011 motorpad.it
CITROËN C1 ACCESSORIZE
Nasce dalla collaborazione tra Citroën e Accessorize - marchio specializzato in complementi di abbigliamento e accessori - una nuova serie speciale della C1, l’auto più piccola (solo 3,43 metri in lunghezza) del marchio dello “chevron”. Una versione esclusiva e “chic”, per dirla alla francese, pensata per la clientela femminile particolarmente attenta alla moda e ai dettagli estetici, ma non solo.

Esternamente la C1 Accessorize si distingue per il color fucsia delle conchiglie degli specchietti retrovisori, delle decorazioni sulla carrozzeria e del badge sulla portiera del guidatore. Tre le tinte tra cui scegliere: bianco meringa, grigio matita e nero china.
All’interno, oltre a battitacco e tappetini dedicati, troviamo un equipaggiamento tecnologico da segmento superiore che comprende il sistema audio CD MP3 Alpine con 2 altoparlanti da 180 W, porta USB e connessione Bluetooth e il navigatore Navigon Easy 20 con cartografia europea già installata.

L’edizione limitata è realizzata in soli 500 esemplari numerati e verrà venduta dal prossimo 17 settembre a 12.000 euro.
Come per le altre C1 in gamma, la motorizzazione è il benzina di 1.000 cc e 68 CV, abbinato di serie al cambio manuale a 5 marce o in alternativa a quello automatico CMP; in questo caso occorrono 600 euro in più.

A completare l’offerta, tutte coloro che acquisteranno il modello avranno in omaggio un kit speciale con borsa, ombrellino, custodia degli occhiali, specchietto, badge e lucchetto da viaggio, portachiavi e blocco per gli appunti con penna. Tutto ovviamente firmato Accessorize.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: