CITROËN C1 DEEJAY

Continua il connubio tra Citroën Italia e Radio DeeJay.

30 Mar 2012 motorpad.it
CITROËN C1 DEEJAY
Continua il connubio tra Citroën Italia e Radio DeeJay. Si allarga così la gamma C1 che dopo il restyling di inizio anno che ha riguardato il frontale e gli interni, aggiunge, appunto, la serie speciale DeeJay.
 
L’allestimento specifico offre, oltre a airbag laterali anteriori, servosterzo elettrico ad assistenza variabile, volante regolabile il altezza, contagiri, chiusura centralizzata con telecomando, climatizzatore manuale, fari anteriori a led diurni, radio CD MP3 integrata (già presenti dal secondo livello Seduction), i fari fendinebbia, il connecting box - presa USB + bluetooth - le conchiglie degli specchietti laterali nel colore Glitter Black più, ovviamente, una serie di badge identificativi DeeJay sia all’esterno sul portellone e sulle fiancate, sia sui tappetini e battitacco.
 
Inoltre, ai possessori della Citroën C1 DeeJay, viene data in dotazione una borsa personalizzata che prevede la compilation “DeeJay Story” (tre CD con 56 brani che ripercorrono i 30 anni di Radio DeeJay), una chiavetta USB e una mug marcata Citroën e DeeJay.

Disponibile con carrozzeria a 3 e 5 porte, la C1 DeeJay è a listino rispettivamente a 11.650 euro e a 12.000 euro (500 euro in più per le versioni con cambio manuale pilotato CMP). Ricordiamo infine che il motore è un tre cilindri a benzina di 1.000 cc da 68 CV con emissioni di CO2 ridotte a 99 g/km e consumi medi pari a 4,3 l/100 km (104 g/km e 4,5 l/100 km con cambio CMP).
Torna indietro
Tags

notizie correlate: