CITROËN DS3 a quota 100.000

E’ stata venduta in Italia, e più precisamente nella filiale Citroën di Roma, la DS3 numero 100 mila, cifra che testimonia se mai ce ne fosse bisogno il rapido e sostanzioso successo del modello lanciato a marzo del 2010.

22 Jul 2011 motorpad.it
CITROËN DS3 a quota 100.000
E’ stata venduta in Italia, e più precisamente nella filiale Citroën di Roma, la DS3 numero 100 mila, cifra che testimonia se mai ce ne fosse bisogno il rapido e sostanzioso successo del modello lanciato a marzo del 2010.
All’interesse iniziale (basti pensare ai 10.000 contratti registrati al lancio) è seguita una progressiva crescita commerciale, tanto che nel primo semestre di quest’anno le immatricolazioni della DS3 sono aumentate del 46% rispetto a quelle del 2010.

La numero 100.000 è stata acquistata da un privato che ha scelto la nuova versione “Just Black” 1.600 cc HDi FAP da 90 CV, a listino a 21.800 euro.
Si caratterizza per l’esclusivo colore di carrozzeria nero opaco, in contrasto con il nero brillante di tetto, specchietti e cerchi in lega. Abbinamento “total black” che si ripete anche all’interno della vettura, dove i tessuti sono in Alcantara mentre plancia, bocchette dell’aria, decori delle maniglie delle portiere e pomello del cambio sono lucidi.

Una gamma, quella Déesse, destinata presto ad ampliarsi. A settembre arriverà infatti la nuova DS4, la 5 porte lunga 4,27 metri, e sarà seguita qualche mese più tardi dalla DS5 che avrà anche la trazione Hybrid4.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuovi modelli da MG
Secondo noi

Nuovi modelli da MG

24 Oct 2024 Mariano Da Ronch

La gamma SUV MG si rinnova e propone i modelli ZS e HS, accolti dal mercato italiano nelle versioni precedenti con grande attenzione, questa volta con un nuovo design e...

Continua
Renault Symbioz: per la famiglia, ma non solo
Secondo noi

Renault Symbioz: per la famiglia, ma non solo

20 Aug 2024 Roberto Tagliabue

Il presidio del segmento C messo in atto da Renault è sempre più consistente. Il piano “Renaulution” fortemente voluto dall’AD Luca de Meo a partire dal 2021, è...

Continua