Sbarca anche in Italia l'originale ed utile servizio che contraddistingue Citroen nel rapporto con i propri clienti e che trova applicazione presso la rete di vendita ed assistenza della Casa. Comprende la copertura incendio e furto per un anno, il lavaggio della vettura che entra in officina per qualche intervento, eventuali lavori non concordati. Inoltre i clienti possono lasciare le proprie osservazioni, positive o negative sui lavori fatti sul sito on-line Citroen Advisor. Uno stimolo in più per farli bene.
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 28/2024 in onda su...
Puntata speciale di MOTORPAD TV dedicata al Salone dell’Auto di Torino che si è tenuto lungo le vie principali del capoluogo piemontese. Ecco i modelli più...
Nella seconda parte della puntata n° 19 i nostri servizi su: HYUNDAI TUCSON - Tucson è un modello molto importante per Hyundai e vuole confermarsi come una delle...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 20/2024 in onda su...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 19/2024 in onda su...
Grande novità in studio a Motorpad TV con la nuova Citroen C3 che rivoluziona il modello conosciuto finora. C3 ha una lunga storia di grande successo ed è la Citroen più...