Sbarca anche in Italia l'originale ed utile servizio che contraddistingue Citroen nel rapporto con i propri clienti e che trova applicazione presso la rete di vendita ed assistenza della Casa. Comprende la copertura incendio e furto per un anno, il lavaggio della vettura che entra in officina per qualche intervento, eventuali lavori non concordati. Inoltre i clienti possono lasciare le proprie osservazioni, positive o negative sui lavori fatti sul sito on-line Citroen Advisor. Uno stimolo in più per farli bene.
Nella seconda parte della puntata n° 5 i nostri servizi su: KIA EV3 - Kia presenta una crossover elettrica di dimensioni compatte e quindi particolarmente adatta per...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 05/2025 in onda su...
Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...
Prosegue in Citroen il programma per rendere la mobilità sostenibile accessibile al maggior numero di persone e così, dopo l’arrivo della nuova C3, totalmente...
Renault 5 E-Tech Electric e Alpine A290 sono state elette insieme, Auto dell’anno 2025. Il risultato è stato annunciato oggi in occasione della cerimonia organizzata dalla...
Nella seconda parte della puntata n° 28 i nostri servizi su: RENAULT 5 – Un nome che ha fatto la storia dell’auto e la R5 ritorna adattandosi ai tempi, diventando...