EMC Wave2 E Wave3 in promozione per tutta l’estate
EMC Eurasia Motor Company promuove fino al 31 agosto 2024 la piccola crossover Wave2 di segmento B, ultimo modello lanciato sul mercato, e la Wave3, il city suv di segmento C che ha inaugurato la nascita della gamma EMC in qualità di produttore nel 2022.
Per rendere ancora più competitiva Wave3, è stato deciso uno sconto sul prezzo di listino di 1.500 euro IVA inclusa, che porta sul mercato questo modello ad un prezzo che parte da 20.900 euro nella versione benzine/GPL e da 18.900 euro nella versione benzina.
Wave 3 viene proposta con motore 1.5 aspirato da 113 CV abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti o con un motore 1.5 turbo da 147 CV con cambio automatico CVT utilizzabile anche in modalità sequenziale a 9 rapporti.
Entrambe le versioni sono disponibili con un impianto GPL della azienda italiana BRC, che garantisce costi di esercizio molto contenuti e un’autonomia totale benzina/GPL di oltre 1000 km.
Wave2, la new entry in gamma, è invece offerta con uno sconto promozionale sul listino di 1.750 euro con un prezzo a partire da 15.950 euro per la versione con cambio manuale a 5 rapporti, e da 17.450 euro per la versione con cambio automatico/sequenziale CVT.
Wave2 è allestita col propulsore benzina 1.5 aspirato 4 cilindri e 16 valvole DOHC, con una potenza di 103 CV e una coppia massima di 140 Nm. E’ possibile aggiungere il Kit GPL prodotto da BRC con garanzia di 36 mesi.
La qualità del prodotto, sia nel momento dell’acquisto, sia nel post-vendita, è assicurata dalla lunga esperienza nel settore di Eurasia Motor Company. L’azienda con sede in provincia di Brescia è un punto di riferimento da oltre 20 anni per l’importazione e la vendita di auto prodotte in Cina: grazie alle competenze maturate, EMCseleziona partner e produttori affidabili, capaci di garantire, oltre alla qualità del prodotto nuovo, una costanza qualitativa e una disponibilità continua di prodotti di ricambio. L’assistenza e il servizio post-vendita, sostenuti da una rete distributiva in continua crescita grazie al recente accordo stretto con Intergea, primario Gruppo distributivo nell’automotive italiano.