FIAT 500 First Edition

Si chiama 500 First Edition ed è una serie limitata a cento esemplari solo per il mercato cinese.

14 Jul 2011 motorpad.it
FIAT 500 First Edition
Si chiama 500 First Edition ed è una serie limitata a cento esemplari solo per il mercato cinese. Presentata pochi giorni fa a Shanghai, questa versione speciale anticipa il lancio ufficiale della 500 in Cina, previsto per il 15 settembre.

Qui il modello di serie verrà commercializzato con un’unica motorizzazione - il MultiAir 1.400 cc da 101 CV con cambio automatico a 6 marce - e tre allestimenti Pop, Sport e Lounge. Questi offrono la possibilità di scegliere tra 12 tinte di carrozzeria, 9 diverse colorazioni e materiali per i sedili e due ambienti interni (nero oppure avorio), e molte delle dotazioni “europee” come i sette airbag e il sistema di comunicazione vivavoce Blue&Me.

Tornando alla First Edition, si tratta di una 500 con allestimento Lounge e carrozzeria bianca perlata impreziosita da motivi grafici nati dalla fantasia di 5 giovani artisti cinesi. Tutti coloro che in Cina ordineranno una Fiat 500 da qui al 15 settembre parteciperanno ad un'estrazione finale che darà diritto ai vincitori di sostituire la vettura ordinata con questo modello speciale.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale
Anteprima

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale

20 Nov 2024 Paolo Pirovano

Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....

Continua