Fiat 500 Mirror

Una piccola ammiraglia con più tecnologia e connettività.

05 Apr 2017 motorpad.it
Fiat 500 Mirror

Scesa dalle pedane del Salone di Ginevra la 500 Mirror continua a tenere viva l’attenzione e soprattutto lo sviluppo di questa “sessantenne” sempre giovanissima. Adesso infatti questa serie speciale vuole mettersi in contatto direttamente con la generazione dei Millenials che vive di nuove tecnologie e di stretto e continuo collegamento con gli appartenenti alla “tribù” ed al  mondo esterno. Fanno parte della dotazione nuovi sistemi di integrazione avanzata di Apple CarPlay per utilizzare lo smartphone mentre si guida.

Ora viene reso disponibile in abbinamento al sistema Uconnect 7” HD LIVE touchscreen con Bluetooth e ingressi USB-AUX IN con comandi integrati nel volante in pelle e quadro strumenti TFT 7”a colori: lusso, quindi, ed efficienza ad un prezzo che parte da 15.350 euro per la versione con il motore 1.200 cc a benzina da 69 CV. La gamma comprende la berlina e la cabrio allestita con i motori 900 cc Twin Air da 85 CV e il 1.300 cc Multjet II da 95 CV. Altri arricchimenti di stile e funzionali comprendono gli specchietti cromati e riscaldati, i cerchi in lega da 15” i fendinebbia, i sensori di parcheggio posteriori, la livrea Azzurro Italia e altre 4 tinte di carrozzeria.

Innovativa, per il modello, la formula di vendita BE- FREE proposta da Fiat e Leasys (la società di noleggio a lungo termine controllata da FCA Bank) che offre l’acquisto senza anticipo con rateizzazione fissa (48 mesi e 60.000 km) e una serie di servizi assicurativi.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: