Fiat e Lancia, sconti super per il periodo natalizio
Campagna natalizia per alcuni modelli Fiat e Lancia.
Babbo Natale o Befana che siano in questo periodo tutti si aspettano che qualcuno offra qualche regalo per addolcire le Feste. Si sono messe sulla slitta trascina dalle renne o sulla scopa della vecchia volante anche Fiat e Lancia con una promozione che ha tutte le caratteristiche di un saldo o, come si dice ora di un “Black Friday”.
L’operazione si chiama “Sconto Minimo Garantito” e consiste nello scomputo di 2.500 euro sul prezzo di listino della Fiat Panda, della Fiat Qubo e della Lancia Ypsilon.
L’offerta però non finisce qui perché si risparmia ancora di più e cioè 3.750 euro se si sceglie una Panda Easy a metano, 4.350 se si tratta di Qubo Easy 70 CV a metano, 5.200 euro se è il caso di una Punto Street sempre a metano e 3.900 euro per la Lancia Y con la stessa alimentazione. Dato per scontato che si tratta di modelli che probabilmente stanno dimostrando un calo di interesse o che sono molto vicini alla fine della carriera è indubbio che si tratta di una proposta molto allettante, tanto più che l’acquisto può essere finanziato fino a 5 anni a tasso zero.
L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre su vetture in pronta consegna e da immatricolare entro questa data.