FIAT PUNTO VIRGIN RADIO
Come Citroën, che ha lanciato la C1 Deejay, anche Fiat “sposa” il mondo della musica e propone una versione esclusiva dedicata a un’emittente radiofonica: è la Punto Virgin Radio con carrozzeria a tre porte in vendita ad un prezzo promozionale di 10.
Esternamente si fa riconoscere per le calotte degli specchietti cromate, per i fari bruniti, per i vetri posteriori oscurati, per gli immancabili loghi della radio e per gli esclusivi cerchi in lega da 15” bianchi o neri. La carrozzeria è disponibile nei colori Nero provocatore, Grigio affascinante, Bianco radioso e Rosso passionale.
La dotazione di serie per gli interni compre i rivestimenti in extra denim, l'impianto Hi-Fi Sound System Interscope da 360 Watt con subwoofer e presa Aux per collegare (e suonare) uno strumento musicale, il sistema di infotainment Blue&Me, il climatizzatore e l’Esp.
Punto Virgin Radio è offerta in abbinamento ai motori a benzina 1.200 cc da 69 CV e 1.400 cc da 77 CV (anche nella versione Easypower con alimentazione GPL) e 70 CV (a metano) e con il diesel MJet 1.300 cc da 75 CV.