Ford Fiesta e Ka
Black & White Edition per Ford Fiesta e Ka.
La casa dell’Ovale Blu allarga la sua offerta e lancia due nuove versioni speciali Black & White Edition per la Fiesta e la Ka.
La Fiesta Black & White Edition è disponibile con una gamma di motori ad alta efficienza come l’EcoBoost 1.000cc a 3 cilindri. I colori di base per cui si differenzia dal resto della gamma sono il Nero Panther e il Bianco Frozen, con tetto, specchietti e dettagli in tinta complementare (bianchi con corpo vettura nero e viceversa). Un gioco di contrasti ripreso all’esterno anche dai cerchi, neri con inserti bianchi, e all’interno, dove le rifiniture bianche di porte, volante, leva del cambio e sedili creano un contrappunto con il nero e l’antracite che dominano l’abitacolo. La dotazione di serie comprende il sistema di connettività e comandi vocali SYNC con Emergency Assistance.
La Ka bianconera è disponibile con propulsore a benzina Duratec 1.200 cc e sfoggia una tonalità di colori leggermente diversi dalla Fiesta, di base Nero Ink e Bianco Foam, ma propone la medesima interpretazione monocromatica sia all’interno che all’esterno. La dotazione di questo allestimento prevede di serie il climatizzatore automatico.
Entrambi i modelli sono già ordinabili presso la rete dei concessionari Ford.