FORD FOCUS INDIVIDUAL
Ford amplia la gamma della Focus con la nuova versione sportiva Individual che si posiziona per prestazioni al vertice dell’offerta.
Disponibile sia con carrozzeria a 5 porte che station wagon, la Individual è equipaggiata con il motore a benzina EcoBoost 1.600 cc da 180 CV con sistema Start&Stop di serie e cambio manuale a 6 marce oppure con il diesel TDCi 2.000 cc da 163 CV abbinato anche al cambio automatico a doppia frizione Powershift a 6 rapporti.
La serie speciale si caratterizza esternamente per le minigonne laterali, per il paraurti posteriore sportivo in tinta, per lo spoiler posteriore, per gli esclusivi cerchi in lega da 18” e per le pinze freno verniciate dello stesso colore della carrozzeria.
Gli interni in tonalità Black o Cognac offrono poi sedili in pelle Windsor (quelli anteriori sono riscaldabili) e pannelli delle porte e braccioli in pelle.
Focus Individual berlina è in vendita a partire da 26.500 euro sia con motore a benzina che diesel mentre i prezzi della station wagon verranno comunicati successivamente.