FORD TOURNEO CONNECT

Molte soluzioni per l’organizzazione dello spazio disponibile.

10 Jul 2013 motorpad.it
FORD TOURNEO CONNECT

Su una monovolume che fa della grande disponibilità di spazio a bordo uno dei suoi principali punti di forza è fondamentale che questa opportunità sia sfruttata al meglio attraverso soluzioni originali e facili da realizzare.

E’ quello che propongono i nuovi Tourneo Connect e Tourneo Connect7.

Quest’ultimo, ad esempio, è dotato di una terza fila di sedili ripiegando i quali a scomparsa si crea una delle zone di carico più ampie e regolari della categoria capace anche di accettare oggetti lunghi fino a tre metri mentre il volume utile a disposizione è di 2.620 dmc.

Entrambi i modelli si caratterizzano anche per l’elevato numero di portaoggetti disseminati nell’abitacolo, come delle cappelliere simili a quelle presenti a bordo degli aerei.

I tecnici Ford hanno inoltre utilizzato tecniche avanzate di realtà virtuale per migliorare l’apertura del portellone, incrementare la visibilità e ridurre i riflessi delle superfici all’interno dell’abitacolo.

Sul Tourneo Connect a cinque posti, anch’esso dotato di doppie porte scorrevoli laterali, i sedili posteriori possono essere ribaltati, ripiegati o completamente rimossi in modalità 60/40 e lo spazio di carico disponibile sale a 2.410 dmc.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Kia Picanto arriva la quarta generazione
Secondo noi

Kia Picanto arriva la quarta generazione

03 Jul 2024 Paolo Pirovano

Nel 2004 Kia presentava la prima generazione della Picanto, vettura di grande successo internazionale e in 20 anni sono stati venduti ben 3.837.100 unità e di queste 178.000...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua