Hyundai e la nuova divisione High Performance Vehicle & Motorsport
27 Mar 2018 motorpad.it
Hyundai affina le armi della sportività con la sua valenza positiva sull’immagine di marca e sullo sviluppo tecnico della produzione di serie. La nuova struttura avrà il compito di ottimizzare le strategie di pianificazione, marketing e vendita della marca per quanto riguarda i modelli ad alte prestazioni in una attività specifica che, iniziata nel 2012, è culminata lo scorso anno nella realizzazione della i30N. Il prossimo modello di cui è prevista una imminente commercializzazione nell’ambito di questo programma è la VelosterN presentata a inizio anno al Salone di Detroit.
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 28/2024 in onda su...
I modelli MINI John Cooper Works sono sempre stati noti per le loro prestazioni esaltanti. Ma questa volta si sono superati: con il suo motore a quattro cilindri da 2,0...
Dacia Duster ha conquistato il premio Auto Europa assegnato da una giuria di esperti e giornalisti del settore precedendo 6 finaliste in una short list davvero competitiva....
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 27/2024 in onda su...
Il presente di Lancia è ben delineato e la Ypsilon apre una nuova fase del marchio e la casa avrà un ruolo essenziale all’interno dell'offerta premium di Stellantis in...
Quando si parla di rally il primo nome che agli appassionati viene in mente è quello di Lancia. È il marchio più vincente di tutti i tempi e può vantare 15 Campionati del...