INFINITI FX BLACK & E WHITE
Sarà disponibile in serie limitata di 500 pezzi la versione “Black & White Edition”, ulteriore arricchimento della gamma FX, l’ammiraglia tra le SUV del marchio di lusso giapponese che, ricordiamo, fa parte dell’alleanza Renault-Nissan.
Partendo dall’allestimento “S Premium” si basa sui due colori di carrozzeria nero e bianco (Obsidian Black o Moonlight White i nomi esatti) abbinati ai cerchi in lega argento.
Ha un prezzo di listino di 70.970 euro che comprendono i sedili sportivi in pelle anilina con cuciture grigio chiaro arricchiti da inserti laccati neri che si aggiungono alle già eleganti e ricche dotazioni previste.
Queste, infatti, comprendono il monitor di visione a 360° con sensori di parcheggio, rilevamento degli oggetti in movimento e assistenza per il parcheggio che agevola le manovre a bassa velocità, un sistema di navigazione satellitare con hard disk e touch-screen, l'Intelligent Cruise Control con funzione di mantenimento a bassa velocità, le sospensioni attive a smorzamento continuo e dallo sterzo attivo sulle ruote posteriori.
La FX Black & White è prenotabile nei 50 centri Infiniti presenti in 20 paesi europei.