Jaguar F-Pace, gli interventi sul model year 2019
Ottenute le 5 stelle nei test Euro NCAP la Jaguar F-Pace equipaggiata di serie con il sistema d’infotainment Touch Pro con schermo touchscreen da 10 pollici ora dispone dell’Adaptive Cruise Control con Steering Assist che opera da 0 a 180 km/h e che mantiene anche il veicolo nella corsia di marcia con la distanza di sicurezza dal veicolo che precede. È presente anche il Sistema Stop&Go e il sistema radar High-Speed Emergency Braking che, tra 10 e 160 km/h rileva eventuali incidenti attivando i freni in assenza di un intervento del pilota.
In particolare cresce il livello di qualità dell’abitacolo con nuovi sedili sportivi Performance con 14 regolazioni, il rivestimento del cielo in pelle scamosciata e battitacco illuminati.
Tutti i motori benzina sono ora equipaggiati con filtri antiparticolato per ridurre ulteriormente le emissioni e di un serbatoio maggiorato a 82 litri. Dopo il debutto al New York Auto Show la F-Pace SVR con motore di V8 sovralimentato di 5.000 cc da 550 CV si unisce alla gamma 2019 con prestazioni da 4,3” nell’accelerazione 0-100 km/h grazie anche a specifici accorgimenti aerodinamici; sono stati potenziati i freni potenziati, ricalibrate le sospensioni e adottati sedili sportivi Performance. I nuovi Park Pack e Park and Drive innalzano i livelli di sicurezza. L’infotainment Touch Pro con schermo da 10” è di serie.
La gamma Model Year 2019 è ordinabile da subito con prezzi a partire da 47.300 Euro.