Doveva essere, almeno nelle premesse, il contrario e cioè l’indiana Tata doveva salvare Jaguar e Land Rover.
19 Feb 2012 motorpad.it
Doveva essere, almeno nelle premesse, il contrario e cioè l’indiana Tata doveva salvare Jaguar e Land Rover. Cosa che è puntualmente avvenuta. Ma negli ultimi mesi sono le vendite Jaguar e lo straordinario successo della nuova Range Rover Evoque a portare in positivo i conti del Gruppo indiano. Nel terzo trimestre dello scorso anno infatti gli introiti sono cresciuti del 41% e i ricavi hanno toccato i 7,01 miliardi di euro proprio per l’exploit dei modelli di lusso nel Regno Unito. Torna indietro
Apre Milano AutoClassica alla quattordicesima edizione alla Fiera Milano Rho. Uno dei principali momenti per l’heritage che punta a valorizzare la memoria storica dei brand...
Nella seconda partedella puntata 14 i nostri servizi su: RANGE ROVER VELAR - Si sottopone a qualcosa di più di un face-lift e aggiunge tanta tecnologia a bordo e...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 14/2023 in onda su...
La rivista specializzata Auto, uno dei principali mensili del settore, ha organizzato in Piazza Tre Torri nel centro di CityLife a Milano l’evento AutomotiveLab Plug,...
Sono state ben sedici le vetture che sono state testate durante la settima sessione di prove Euro NCAP 2022 e di queste quindici hanno ottenuto la valutazione massima di...
Parliamo del Modern Luxury declinato all’inglese con il Gruppo Jaguar Land Rover. I due brand tipicamente British e dalla lunga tradizione si preparano ad affrontare i...