JAGUAR XK E-TYPE CELEBRATION
Non tramonterà mai, per i fortunati che possono permettersi simili costosi “regali”, la passione per i grandi modelli di auto che vengono proposti in edizione speciale limitata.
E’ il caso della Jaguar XK E-Type Celebration già disponibile in Italia in soli 50 esemplari al prezzo di 100.300 euro e che celebra appunto i 50 anni della mitica E-Type.
Chi avrà la ventura di entrare in possesso di questo modello esclusivo avrà anche l’ambita possibilità di mettersi al volante di una E-Type originale d’epoca per un’intera settimana, giusto per riprovare antiche emozioni e sentirsi più direttamente partecipe del mito che rappresenta.
La E-Type Celebration nasce sulla base della XK 5.0 Convertibile e si distingue esteriormente per l’esclusivo colore Black Cherry, per le ruote Tamana verniciate da 19”, per l’abbondanza delle cromature e per le prese d’aria laterali. Eleganza e sportività ancora più raffinata negli allestimenti con sedili in tinte contrastanti, ventilati e riscaldati, poggiatesta con il logo in rilievo, rivestimenti i pelle martellata, inserti in alluminio e badge rosso con il logo Jaguar Heritage. Le personalizzazioni possono anche essere più spinte e prevedere il parabrezza anteriore riscaldabile, i fari adattivi e il controllo della pressione degli pneumatici.