Jeep Renegade Hell’s Revenge
Jeep sceglie Garage Italia Customs per realizzare la show car Hell’s Revenge su base Renegade.
Jeep affida a Garage Italia Customs di Lapo Elkann il compito di realizzare una speciale show car: la Hell’s Revenge su base Jeep Renegade.
Il risultato rappresenta un tributo tra il legame che unisce Jeep e tutti i motociclisti Harley Davidson. Il Centro Stile dell’hub creativo di Lapo Elkann ha identificato nelle fiamme, tipiche aerografie dei serbatoi delle motociclette americane, il simbolo chiave della personalizzazione con l’applicazione di una verniciatura a 4 strati con base opaca e fiamme in colori fluorescenti, protetta da un trasparente specifico per vernice fluo. Il motivo grafico è riprodotto anche all’interno dell’abitacolo, grazie a una speciale verniciatura del cruscotto della vettura. I sedili sono stati invece rivestiti in pelle Nappa Foglizzo e Denim nero.
Un equipaggiamento tecnico specifico che prevede tra l’altro una piastra sottoscocca personalizzata, kit rialzo sospensioni e cerchi in lega dal design inedito abbinati a pneumatici maggiorati, consente alla Renegade Hell’s Revenge di affrontare e superare qualsiasi ostacolo.
La Renegade Hell’s Revenge sarà presentata in anteprima assoluta alla 25esima edizione dell’ a Portoroz in Slovenia in programma questo weekend, che vede la partecipazione del marchio Jeep con strutture dedicate alla hospitality e alle attività di test drive.