JEEP WRANGLER UNLIMITED MY 2013
Jeep lancia sul mercato italiano la Wrangler Unlimited Model Year 2013, versione leggermente aggiornata del fuoristrada a 4 porte introdotto per la prima volta nel 1987 e giunto oggi alla terza generazione.
Esternamente il modello si riconosce per due nuovi cerchi - da 17" in Mineral Grey o da 18" satinati - e per quattro inedite tinte di carrozzeria - Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune - che si aggiungono ai colori Black e Bright White già in gamma.
Qualche novità in più all’interno, con il design delle sedute rivisto per migliorare il comfort dei passeggeri, nuovi rivestimenti in tessuto o pelle pregiata e una dotazione di serie che vede l’aggiunta dell'impianto audio Alpine con sei casse e subwoofer, del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPM) e dello specchietto retrovisore anabbagliante con LED per la lettura.
Per quanto riguarda i motori, restano confermati il diesel CRD 2.800 cc da 200 CV con cambio automatico a 5 marce o manuale a 6 rapporti (e Start&Stop) e il V6 Pentastar a benzina 3.600 cc da 284 CV solo con trasmissione automatica.
I prezzi di listino vanno dai 39.400 euro della 2.8 CRD con allestimento Sahara ai 40.600 euro delle altre versioni in gamma.